LE PORTE DELLA MADDALENA
 
 
 
 
 
2016-03-22 - la Pulsatilla Bio Erboristeria

BENVENUTA PRIMAVERA !

BENVENUTA PRIMAVERA !!

La linea Heritage che vi proponiamo oltre all’eleganza tipica del design Fabergé unisce la praticità di contenitori in alluminio in due pezzi e con base appiattita per un facile posizionamento su un piano. Un’originale ed elegante idea regalo con uova decorate ideali per contenere Tè di alta qualità oppure altri alimenti o oggetti.

TE PRESENTI ALL’INTERNO:

Genmaicha : Tè verde composto da Tè Bancha Primaverile miscelato con riso integrale tostato che conferisce un caratteristico gusto di nocciola e con pop-corn che lo rende esteticamente piacevole e originale.

Sencha Kagoshima Primaverile : proveniente dalla prefettura di Kagoshima, regione situata sulla punta meridionale del Giappone. In tazza dà un liquore dal colore verde dorato e in bocca risulta di gusto fresco e meno astringente ed erbaceo dei normali Sencha.

 

STORIA:

La storia di Peter Carl Fabergé, gioielliere e orafo creatore di oggetti raffinati, è indissolubilmente legata allo Zar Nicola II e all’Imperatrice di Russia. La rivoluzione russa che ha cancellato il regno dei Romanov ha anche interrotto la straordinaria avventura artistica di Fabergé in Russia.

La leggendaria serie di uova sontuose e geniali create con impareggiabile maestria da Fabergé per celebrare la Corte Imperiale Russia lo resero famoso in tutto il mondo.

La semplicità e la purezza della loro forma - un simbolo di nuova vita, creatività e perfezione assoluta della natura - unite a design raffinati di rara bellezza ne hanno fatto un’icona senza eguali della modernità. L’enigma legato alla sorte di molte opere d’arte inimitabili realizzate dall’artista hanno contribuito a creare la leggenda delle “Uova Fabergé”.