LE PORTE DELLA MADDALENA
 
 
 
 
 
2015-11-18 - la Pulsatilla Bio Erboristeria

CI VUOLE FEGATO!

VENITE A SCOPRIRE QUESTO PRODOTTO IN OFFERTA!

EPAR DREN Coadiuva il normale svolgimento della funzione fisiologica espletata dal fegato! è stato studiato per apportare un'efficace depurazione senza l'utilizzo di alcol. E' molto adatto per giovani, anziani, e per chi non può bere alcolici.

Il drenaggio mirato del fegato e del pancreas procede con efficacia grazie all’azione coordinata e calibrata di piante officinali con tropismo epato-pancreatico prescelte.
Un’ondata di nuova vita per la funzione epato-pancreatica! Suggerito come coadiuvante in caso di deficit funzionale epato-biliare, del pancreas, calcolosi alla cistifellea, fastidio post-prandiale ma anche semplicemente per un ciclo depurativo dell'organismo.
La preparazione dell' Epar Dren viene effettuata utilizzando Agave biologico proveniente dal Messico ed estratti concentrati analcolici di piante altamente selezionate. L'estrazione avviene a freddo con attrezzature ad ultrasuoni, tecnologia che permette di conservare tutte le proprietà organolettiche e tutti i principi attivi. Il prodotto risultante viene poi concentrato sottovuoto fino a 70 BRIX (raggiungendo una concentrazione 4:1 calcolato sul fresco).

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI VEGETALI: 2 cucchiaini (10 mi) rendono disponibili: Carciofo 167 mg, Cardo mariano 114 mg, Centinodio 92 mg, Tarassaco 48 mg, Boldo 24 mg, Papaia 24 mg, Berbere 12 mg, Rafano 12 mg, Rosmarino 12 mg, Agrimonia 12 mg